
Park Hyatt Milano, lo studio luoghiCOMUNI in collaborazione con la Uno Contract, presenta: VOLTA, much more than a cabinet .
Nella prestigiosa scenografia del Park Hyatt di Milano, dal 09 al 13 aprile, sarà possibile scoprire l’ultimo progetto dello studio luoghiCOMUNI: “Volta, much more than a cabinet”.
Volta verrà svelata in esclusiva da UNO mercoledì 9 aprile al Park Hyatt Milano , un’occasione per celebrare il lavoro artigianale e la bellezza dei dettagli che caratterizzano il Made in Italy.
Volta è un oggetto inaspettato ed evocativo: con la sua forma iconica, la sofisticata matericità delle finiture ed il vibrato ipnotico delle sue catenelle riempie ogni interno di eleganza e di un fascino misterioso.
Per scoprire cosa si cela al suo interno vi ritroverete a toccarla, a spostare la sua cascata metallica, a farne esperienza, diffondendo nella stanza uno scintillante tintinnio.
Unisciti a noi in questa esclusiva esperienza sensoriale al Park Hyatt Milano, dove il design e l’innovazione si incontrano in un’esperienza unica e raffinata!
Per maggiori dettagli sull’evento e per prenotare la tua visita, visita la pagina ufficiale qui.
CREDITS
regia: Federico Gariboldi